• Mori Manjusri’s Archives

  • Mori Manjusri’s Categories

  • Google Translate

  • Mori Manjusri’s Posting

  • Mori’s Manjusri Top Posts & Pages

  • Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

    Join 98 other subscribers
  • Mori Manjusri’s Community

Storie di Entrepreneurships


Image          Secondo Hisrich (2007), le storie di entrepreneurships è diviso in periodo di cinque, che è il più antico periodo, la mezza età, 17 ° secolo, 18 ° secolo, e secoli, infine, 19 e 20.
un.

a. periodo più antico
        In questo periodo, l’imprenditore può definire come intermediario. Definizione di entrepreneurships come go-between, iniziato quando Marco Polo costruito rotte commerciali verso l’Estremo Oriente. Fa un trattato con il proprietario per portare le merci a un altro luogo. Da questa attività, Marco Polo si ottiene il 25 per cento del profitto.
b. Medioevo
        Nel Medioevo, la definizione di imprenditore è qualcuno che riesce a progetti di produzione di grandi dimensioni. La superiorità di questo periodo è il proprietario del progetto ha il potere di gestire il progetto. Sono solo usando il loro potere per gestire il progetto senza nulla do.
c. del 17 ° secolo
       Imprenditore in questo periodo è una persona che d’accordo con il governo di fare un servizio o per la fornitura di che è stato stipulato prima.
d. 18 ° secolo
        In questo periodo, ci sono differenze sulla definizione entrepreneurships. Gli imprenditori definiscono come una persona con un capitale e qualcuno che aveva bisogno di capitale. Oltre a questo, l’imprenditore è stato distinto con il fornitore di capitale. La causa di distinto è l’industrializzazione si verificano in tutto il mondo.
e. Secoli 19 e 20
      In questo periodo, l’imprenditore non distingue visto dal direttore, ma è stato visto dal punto di vista economico. Ad esempio, come imprenditore organizza e gestisce un’impresa a fini personali di nuovo nel punto di vista economico

Leave a comment

Pety Nopiyanti

a student of Muhammaadiyah University

Buat Video Tahunanmu Sendiri!

Kami mendukung anda untuk maju.